Un gruppo di topi, totalmente irrispettosi dell'uso della mascherina per contenere il contagio di Covid-19, invade un vagone della metropolitana di Londra. Un topo usa la mascherina come paracadute e un altro ancora con della vernice spray scrive 'Banksy'.
Lo street artist Banksy, la cui identità è ancora sconosciuta, torna allo scoperto per occuparsi di Coronavirus. Posta un video sul suo profilo Instagram con il backstage della sua opera, realizzata nella metropolitana di Londra, per sensibilizzare all’uso della mascherina chi vive in Inghilterra dove questa è diventata obbligatoria nei mezzi pubblici di trasporto. Travestito da addetto alle pulizie con il viso totalmente coperto, Banksy invece che pulire gli spazi comuni si mette a dipingere un topo che starnutisce e getta una nube di germi intorno a se'. L'artista, che nel video mostra anche un grosso tag col suo nome fatto nel vagone del metrò, ha usato il suo consueto immaginario dei topi per fare la sua opera.
Il video si chiude con le note della famosa hit 'Tubthumping' dei Chumbawamba, che recita 'I get knocked down, but I get up again' (sono caduto a terra ma mi sono rialzato), mentre le porte della metropolitana si chiudono su una scritta che riadatta alla pandemia il celebre ritornello: 'I get lockdown, but I get up again', 'sono stato in lockdown, ma mi sono rialzato'.